Marotta e le difficoltà di Zhang andate in prescrizione: ora se ne può parlare serenamente

Marotta e le difficoltà di Zhang andate in prescrizione: ora se ne può parlare serenamente Era un po' il segreto di pulcinella, ma Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, ha approfittato del pre partita di Inter-Como per rispondere alle dichiarazioni di Gerry Cardinale, che aveva usato l'altro club meneghino come esempio di cattiva gestione aziendale da parte del suo azionista. Marotta, un po' risentito, ha dichiarato a DAZN: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che mi hai fatto la domanda credo sia doveroso rispondere. (Milan News)

Su altri media

Siamo al primo quadrimestre ancora, ma si aspettava questa continuità in lotta Scudetto? A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta arriva ai microfoni di Sky Sport per una presentazione della gara di questa sera, con un pensiero anche alle prospettive future del club. (Fcinternews.it)

Credo siano dichiarazioni fuori luogo, irrispettose, del prestigio e dell'immagine del nostro club e credo che Cardinale abbia un po' fatto confusione". La risposta di Marotta a Cardinale "È vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha (ilBianconero)

MVP DELLA PARTITA – Carlos Augusto è stato uno dei principali protagonisti di Inter-Como. Tanto da meritare il premio di MVP della partita dalla Lega Serie A. E come titolare di una linea difensiva inedita ha dato un contributo decisivo nelle due fasi. (Inter-News)

Marotta: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ne abbiamo anche noi. Vogliamo proseguire con Inzaghi"

Il presidente nerazzurro ha esordito così: “Non immaginavo questo gruppetto in testa, ma è il bello del nostro campionato che risulta essere il più competitivo. Giuseppe Marotta (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

La 17^ giornata di Serie A si chiude con Inter-Como. I nerazzurri cercano la 4^ vittoria consecutiva che permetterebbe loro di riportarsi a -3 dalla vetta, con la partita contro la Fiorentina da recuperare. (TUTTO mercato WEB)

Prima del match contro il Como, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Il rinnovo di Inzaghu? Non ne stiamo parlando. Lui ha dimostrato di essere bravo, oltre che vincente. (L'Interista)