Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli: ”Ecco cosa è accaduto a Firenze”

Gragnano: ”Non è bello, però, che vengano fatti cori che col calcio non c’entrano nulla. Quando s’è trattato di essere solidali con gli alluvionati, con l’Emilia Romagna e anche la Toscana sono stati sempre esposti striscioni a favore. A Firenze c’è tanta gente perbene” Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli presente al Franchi di Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno fatto il giro del web le immagini dei cori contro i napoletani dei tifosi della Fiorentina in occasione della partita di sabato scorso. Così com'è divenuto virale quanto accaduto il giornalista di Canale 21 Manuel Parlato all'esterno del Franchi. (Tutto Napoli)

Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli presente al Franchi di Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ero al Franchi con la famiglia ed abbiamo assistito alla partita dalla tribuna. (Tutto Napoli)

Da Firenze: "Napoli, basta vittimismo: creato un caso mediatico" Il Napoli ha superato la Fiorentina con un netto 0-3 finale, ma il post gara è stato caratterizzato da diverse polemiche. Alcuni giornalisti napoletani si sono lamentati per l'accoglienza non proprio amichevole ricevuta dai steward dello stadio Franchi. (AreaNapoli.it)

Parlato: "Ecco cosa mi è successo a Firenze: negato il diritto di cronaca!"

Fiorentina-Napoli non è stata soltanto una partita di calcio, ma uno spettacolo, purtroppo, contaminato da vicende extra-sportive. Alcuni giornalisti napoletani hanno montato un caso mediatico, raccontando di essere stati allontanati “in malo modo” dagli steward dello stadio Artemio Franchi. (Labaro Viola)

Lo stadio Artemio Franchi di Firenze si conferma inospitale per i tifosi napoletani. Angelo Forgione, scrittore e storico napoletano, ha pubblicato un post a riguardo su Facebook: "Va detto chiaramente che quello di Firenze è lo stadio più incivile d'Italia. (Tutto Napoli)

"È successo di tutto e di più, nel senso che ho fatto come al solito il mio lavoro, ci sono dei modi e soprattutto delle modalità, soprattutto se c'è un pericolo di fronte a te. (CalcioNapoli24)