Seduta moderatamente positiva a New York - Economia e Finanza - Repubblica.it

Lieve aumento per la Borsa di Wall Street, con il Dow Jones che sale dello 0,67% a 39.411 punti, proseguendo la serie positiva iniziata il 17 di questo mese, mentre, al contrario, si è mosso al ribasso l' S&P-500 , che ha perso lo 0,31%, chiudendo a 5.448 punti. Negativo il Nasdaq 100 (-1,15%); sulla stessa tendenza, sotto la parità l' S&P 100 , che mostra un calo dello 0,56%. Risultato positivo nel paniere S&P 500 per i settori energia (+2,73%), utilities (+1,25%) e beni di consumo per l'ufficio (+1,00%). (Finanza Repubblica)

Su altre fonti

Nvidia mostra segnali di debolezza dopo un periodo di forte crescita. Attesi importanti dati economici durante la settimana. (Borse.it)

L’Ue accusa Apple di violazione del Dma, i pm chiedono di avviare un’azione penale contro Boeing, Ubs apprezza la svolta sull’elettrico di Ferrari, Broadcom si allea con ByteDance sui chip per l’AI e le autorità Usa bocciano i piani di risoluzione delle banche: ecco i titoli da monitorare. (Milano Finanza)

Wall Street: apertura debole, Nvidia (-2,4%) ancora in calo (Il Sole 24 ORE)

Wall Street in stand-by in attesa di dati macro. Nvidia ancora in rosso - Economia e Finanza - Repubblica.it

Gli indici statunitensi aprono in ribasso l’ultimo giorno della settimana I rendimenti obbligazionari statunitensi vengono scambiati in ribasso La sessione cash negli Stati Uniti si è aperta leggermente in ribasso. (XTB)

Cisco Systems JP Morgan (Finanza Repubblica)

(Teleborsa) - Seduta debole a Wall Street, conche continua a perdere strada, sulla scia delle vendite dalla fine della scorsa settimana, dopo che il produttore di chip è diventato per breve tempo l'azienda con il maggior valore al mondo. (Finanza Repubblica)