Calciomercato – Milan, Zirkzee può sfumare: al suo posto un doppio colpo

Il calciomercato estivo 2024 è iniziato, ufficialmente, appena lunedì ma i tifosi del Milan - già scontenti per l'esito dell'ultima stagione e per l'arrivo di un allenatore poco quotato come Paulo Fonseca al posto di Stefano Pioli - sembrano dover già buttare giù un altro boccone amaro. L'ennesimo. Gli ultimi 'rumors', infatti, danno per difficile, molto complicata, la trattativa per portare Joshua Zirkzee in rossonero. (Pianeta Milan)

Su altre testate

I rossoneri sono costretti a correre ai ripari per rimediare al grosso sgarro. La dirigenza trova due bomber di grande fama. (Inter Dipendenza)

Sul tipo di centravanti che è Zirkzee: «Molto tecnico e molto olandese nell’interpretazione del ruolo. Hernán Crespo, ex Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' di Joshua Zirkzee e Romelu Lukaku, obiettivi di mercato del club rossonero (Pianeta Milan)

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

La clausola, le commissioni, lo United: ecco perché Zirkzee è sempre più lontano dal Milan

Biasin: "Zirkzee-Lukaku? Tifosi Milan infastiditi per mancanza di chiarezza" (Milan News)

Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee. Occhio però alla possibile svolta, l’indizio che fa sognare i tifosi Cambia tutto. Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee soprattutto a causa delle alte richieste di commissioni da parte dell’agente. (Milan News 24)

Joshua Zirkzee continua ovviamente a rimanere sottolineato con l'evidenziatore sul radar rossonero, ma ogni giorno che passa le sue quotazioni scendono sempre un po' di più. La pista che a un certo punto stava iniziando a diventare quasi bollente, si è trasformata nel grande freddo. (La Gazzetta dello Sport)