Leo Gassmann ospite a La volta buona: la carriera, l'amore, il nuovo film Una terapia di gruppo con Ludovica Francesconi, il compleanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento con La volta buona sulla Rai. Oggi tra gli ospiti nello studio di Caterina Balivo anche Leo Gasmann che, insieme a Ludovica Francesconi, parlerà del suo nuovo lavoro cinematografico "Una terapia di gruppo". Scpramo qualcosa in più sull'artista. Rocco Papaleo, la malattia ereditata dal padre, l'ex moglie scenografa e il figlio: chi è l'attore ospite da Caterina Balivo (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Non ci riesce. La trama di "Una terapia (AMICA - La rivista moda donna)
Con questa vita che va così veloce capita di sentire l’ansia di perdersi qualcosa, specie se sui social vediamo persone che postano solo cose belle». Leo Gassmann ha appena chiuso Norwegian Wood, romanzo cult di Haruki Murakami, quando risponde al telefono e inizia a raccontare del suo primo ruolo al cinema: «Mi ha dato l’occasione di estremizzare parti di me e, penso, di molti di noi. (Donna Moderna)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Ed è bastato questo per scatenare le sue ammiratrici. «Ci vediamo domani a via Teulada». (Corriere TV)
L'arte scorre nelle vene di Leo Gassmann. Il cantautore 26enne, figlio di Alessandro Gassmann, lo ha dimostrato innumerevoli volte, dal palco dell'Ariston fino alla tv. (leggo.it)
Leo Gassmann al cinema con Una terapia di gruppo, la commedia di Paolo Costella che ci fa sorridere delle nostre insicurezze: l'intervista a Vogue Italia (Vogue Italia)