Conference League, gli avversari della Fiorentina: doppia sfida cipriota

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Conference League, sorteggiati gli avversari della Fiorentina: doppia sfida cipriota per Palladino e i suoi Tempo di sorteggi europei. Dopo la Champions League e l’Europa League, è tempo di Conference League. E la Fiorentina, che ha conquistato la qualificazione solo ai rigori superando gli ungheresi della Puskas Akademia, è stata sorteggiata in prima fascia. A differenza che nelle altre competizioni, dove le squadre giocheranno otto partite nella League Phase, sono invece sei le gare che le squadre dovranno giocare. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le rivali dell'altra big del torneo. I Blues pescano Gent, Heidenheim, Astana, Shamrock, Panathinaikos e Noah. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il rischiosissimo play-off ungherese, la giornata di ieri è stata decisamente di altro tenore per la Fiorentina. In un solo giorno i viola hanno pescato tre acquisti e sei avversarie. (Labaro Viola)

Segui il sorteggio della Fase Campionato della UEFA Conference League a Monaco. (ACF Fiorentina)

Le sfide in trasferta della Fiorentina Gli svizzeri del San Gallo sono reduci da un quinto posto in campionato e al timone della squadra biancoverde c'è il tedesco Enrico Maa∫en, tecnico appena 40enne così come Palladino e anch'egli fresco di approdo sulla nuova panchina. (fiorentinanews.com)

LA FORMAZIONE TIPO (3-4-3) - Ivusic; Luckassen, Goldar, Ponntelo; Bruno, Sunjic, Pepè, Dragomir; Jajà, Da Silva, Tankovic. All. Carcedo PAFOS (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la nuova edizione della Conference League avrà un montepremi totale di 285 milioni di euro, 50 in più rispetto alla passata stagione. (Firenze Viola)