Poker al Venezia, il Milan rialza la testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Dopo tre partite all'asciutto di successi, il Milan torna a giocare da grande squadra e domina il Venezia a San Siro nel posticipo della quarta giornata, trovando la prima vittoria stagionale. In meno di mezz'ora, i rossoneri segnano quattro gol con Theo Hernandez (2'), Fofana (16') e due rigori trasformati da Pulisic (25') e Abraham (29'). Nella ripresa il Venezia aveva segnato la rete della bandiera con Zampano, ma è stata annullata dall'arbitro Di Marco (richiamato al Var) per un precedente fallo di Nicolussi Caviglia, che ha portato anche all'espusione del centrocampista ex Juve. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

6.5 Pavlovic Svelle i pochi palloni che transitano in zona. 6 Maignan Incassa un colpo in mischia, nessun gol da un’avversaria flebile. (la Repubblica)

52' Sugli sviluppi di una punizione Leao scodella in mezzo per il colpo di testa di Gabbia: Joronen devia in angolo Live mn Milan-Venezia (4-0): riparte convinto il Milan nonostante il largo vantaggio (Milan News)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( Milan ha vinto 4-0 ). San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Venezia, valido per la quarta giornata di Serie A, arbitrato dal signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino. (Eurosport IT)

Milan 6,5 Gabbia Rispolverato senza tracce di polvere: non ha perso il fiuto dell’arrembaggio sui piazzati. (la Repubblica)

Ato a San Siro contro il Milan, perdendo 4-0 al cospetto del Diavolo. Il classe 2000 è stato infatti espulso nel corso della seconda frazione di gioco, con i rossoneri già avanti di 4 goal. (ilBianconero)

Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)