Tragedia in palestra: palermitano stroncato da un malore mentre si allena

Tragedia in palestra: palermitano stroncato da un malore mentre si allena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Monrealelive.it INTERNO

Un uomo di 52 anni è morto questo pomeriggio all’interno della palestra Body Studio in via Emilia, stroncato da un improvviso malore mentre si stava allenando. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava svolgendo regolarmente la sua attività fisica quando ha accusato un forte malessere. Immediato l’intervento dell’istruttore presente, che ha praticato il massaggio cardiaco in … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova era delle politiche economiche è il panel che chiuderà la mattinata e che darà la parola al commissario per l'economia Paolo Gentiloni. La seconda giornata di lavori del Forum Teha Ambrosetti si apre mettendo a tema l'Europa nello scenario globale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un pomeriggio di sport si è trasformato in tragedia alla palestra Body Studio Ssd Srl di Palermo. Ieri, 6 settembre, Giovanni Schilleci, 52 anni, socio della palestra, è stato colto da un malore improvviso mentre si allenava. (Monrealelive.it)

Guerra Ucraina, Zelensky a Cernobbio: "Attaccare Cremlino? Peccato non si può" e ringrazia l'Italia

– “L’Ucraina vuole essere sicura e la sicurezza è quella che noi vogliamo per poi avere l’indipendenza e l’autonomia per tutto il nostro popolo. E qui a margine incontrerò la premier Meloni e altri rappresentanti di imprese italiane. (Agenzia askanews)

Dopo la Germania Zelensky è volato in Italia per partecipare al Forum economico a Cernobbio. Sabato l'incontro con Giorgia Meloni. Sull'incursione nel Kursk dice: "Stiamo portando la guerra in Russia affinché Putin senta pressione e si possa cercare la pace" Di Euronews (Euronews Italiano)