LIVE- Fiorentina-Genoa 0-0: Belotti fermato solo dal fuorigioco
Questo pomeriggio con inizio alle 18.30 la Fiorentina torna al Franchi per la prima dei due match della settimana. Avversario di turno è il Genoa che all'andata fu battuto largamente a Marassi (LA CRONACA). A dirigere il match il designatore Rocchi manda un esordiente Davide Di Marco (conosciamolo) (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Finisce 1-1 al Franchi fra Fiorentina e Genoa con gli ospiti più vivaci nel primo tempo che trovano il vantaggio su rigore al 42’ con Gudmundsson, giocatore dei desideri dei viola nel mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)
Finisce 1-1 la sfida tra Fiorentina e Genoa: sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore, pareggia i conti Ikoné (fcinter1908)
Rossoblù avanti con Gudmundsson su rigore, pari di Ikonè FIRENZE (ITALPRESS) - Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (Tiscali)
Dopo il colpo di Belotti arrivato al 5’, è il Genoa a farsi vedere dalle parti di Terracciano prima con Ekuban che prima non è fortunato su un rimpallo e poi da buona posizione calcia fuori. (LevanteNews.it)
La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa oggi con gli ultimi due match. Nel tardo pomeriggio si è giocata Fiorentina-Genoa, terminata 1-1. (Sky Tg24 )
Futuro Gilardino: l’ex centravanti della viola potrebbe rappresentare il nuovo tecnico dal quale ripartirà la Fiorentina post Italiano (Europa Calcio)