Perché il Milan ha scelto Pavlovic – Ultimo Uomo

Perché il Milan ha scelto Pavlovic – Ultimo Uomo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Ultimo Uomo SPORT

IMAGO / GEPA pictures L’Italia doveva essere nel destino di Strahinja Pavlović, prossimo difensore centrale del Milan. Nel nostro campionato il serbo ci arriva in ritardo di cinque anni. Nel 2019 Igli Tare aveva ottenuto un accordo sia col giocatore che col suo club di allora, il Partizan, per portarlo alla Lazio. Alcuni problemi cardiaci durante le visite mediche, però, avevano fatto saltare il trasferimento. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Abraham, invece, Di Marzio non chiude la porta, anzi, l'inglese rimane un'opzione valida per i rossoneri. Le ultime voci parlano di una cifra da versare nella casse degli Spurs che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro più bonus. (Pianeta Milan)

Sarà il grande rinforzo difensivo di cui i rossoneri avevano assoluto bisogno, visto che nell’ultima stagione i Diavolo è stato in grande difficoltà in difesa. Il Milan sta facendo i conti con una serie sfortunati di problemi fisici nella tournée americana, tuttavia dal calciomercato stanno arrivando buone notizie per i tifosi che oggi potranno accogliere Strahinja Pavlovic. (SportItalia.it)

Un acquisto che fa felice Fonseca perché risponde perfettamente alla richiesta di un difensore mancino, forte fisicamente e nell’uno contro uno. Dopo un avvio piuttosto lento il Milan è pronto a scatenarsi sul mercato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Nuova offerta per Emerson Royal: cifre e dettagli

Attraverso il proprio profilo Twitter, Luca Bianchin ha parlato del Milan e della trattativa col Tottenham per Emerson Royal Francesco Aliperta Redattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 17:01) (Pianeta Milan)

La sensazione è che basti un piccolo sforzo - al ribasso - da parte del Tottenham. L'infortunio di Alessandro Florenzi ha liberato un posto nella lista UEFA rossonera per Emerson Royal, che ora diventa un'urgenza del club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Calciomercato. (Pianeta Milan)