Perché il Milan ha scelto Pavlovic – Ultimo Uomo

IMAGO / GEPA pictures L’Italia doveva essere nel destino di Strahinja Pavlović, prossimo difensore centrale del Milan. Nel nostro campionato il serbo ci arriva in ritardo di cinque anni. Nel 2019 Igli Tare aveva ottenuto un accordo sia col giocatore che col suo club di allora, il Partizan, per portarlo alla Lazio. Alcuni problemi cardiaci durante le visite mediche, però, avevano fatto saltare il trasferimento. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. (Milan News)

Emerson al Milan – Dopo aver chiuso la trattativa per Pavlovic dal Salisburgo, il Milan è pronto ad accogliere un secondo giocatore. Si tratta di Emerson Royal, terzino destro brasiliano del Tottenham, per il quale la fumata bianca sembra veramente ad un passo. (FantaMaster)

Dopo l’arrivo di Matias Soulé alla Roma, resta da risolvere un altro tormentone italiano: quello legato a Victor Osimhen. (il Giornale)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Intanto gli occhi rossoneri su un giovane talento e le rivelazioni di Shevchenko. (Pianeta Milan)

Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. (Milan News 24)

Dopo la quiete, il Milan si scatena sul calciomercato. (Calciomercato.com)