INTER, GIORGIO RICCI NUOVO CHIEF REVENUE OFFICER

Tramite una nota ufficiale, l'Inter ha comunicato una importante novità a livello dirigenziale. "F.C. Internazionale Milano S.p.A. annuncia oggi la nomina di Giorgio Ricci a Chief Revenue Officer, a partire dal 4 novembre 2024 - si legge -. Ricci apporterà la sua grande esperienza nei club sportivi d'élite per mantenere l'eccellenza competitiva e la sostenibilità finanziaria. Si unirà al leadership team di gestione dell'Inter con un focus sulle entrate commerciali di una Società che sta continuando a consolidare la sua posizione finanziaria in miglioramento. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Internazionale Milano S.p.A. annuncia oggi la nomina di Giorgio Ricci a Chief Revenue Officer, a partire dal 4 novembre 2024. (Calciomercato.com)

Giorgio Ricci è il nuovo Chief Revenue Officer dell'Inter. Ad annunciarlo è la stessa società nerazzurra, che sul proprio sito ufficiale ricorda come il dirigente sia stato Chief Commercial Officer del club già dal 2012 al 2014. (Fcinternews.it)

Il presidente dell'Inter ha commentato tramite il canale ufficiale del club il ritorno in società del dirigente “Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. In qualità di Chief Revenue Officer sarà parte integrante del continuo rafforzamento della posizione finanziaria del Club e contribuirà a raggiungere il nostro obiettivo di successo dentro e fuori dal campo. (fcinter1908)

Nazionali, due azzurri convocati dal proprio CT: è arrivato l’annuncio ufficiale!

“Giorgio porta all'Inter un'esperienza commerciale eccezionale e preziosa, per quanto concerne la generazione di ricavi, gli accordi di sponsorizzazione e il coinvolgimento di partner e tifosi. “Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. (fcinter1908)

L'Inter accoglie in società Giorgio Ricci, che sarà il nuovo Chief Revenue Officer. Internazionale Milano S.p.A. (Calciomercato.com)

La Serie A è pronta a fermarsi nuovamente per fare spazio alle Nazionali. Intanto, i rispettivi CT stanno consegnando le liste dei convocati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)