Pallone d'Oro 2024, l'indizio e il vincitore: dove vedere la cerimonia in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Adnkronos SPORT

Nel corso dell'evento saranno premiati i più importanti talenti del calcio Cresce l'attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi a Parigi per celebrare i talenti del calcio e premiare i migliori atleti della stagione 2023-2024. Il Real Madrid non ci sarà Il Real Madrid diserterà la cerimonia e la decisione dei campioni d'Europa è un indizio importante che avvalora l'ipotesi del trionfo di Rodri, il centrocampista spagnolo del Manchester City che nel 2023 ha deciso la finale di Champions League contro l'Inter. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

"Ad oggi, lunedì pomeriggio, nessun giocatore o club sa chi ha vinto il Pallone d'Oro". Lo ha dichiarato uno degli organizzatori della cerimonia, dopo la notizia che il Real Madrid aveva deciso di boicottare la cerimonia di questa sera al 'Théâtre du Châtelet' di Parigi, avendo saputo che il riconoscimento non sarebbe andato al suo giocatore Vinicius Junior. (Il Mattino di Padova)

Svelate altre cinque posizioni nella top 30 del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25^ alla 21^. (TUTTO mercato WEB)

Svelate altre cinque posizioni del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25 alla 21. (TUTTO mercato WEB)

Viviamo insieme la cerimonia del Pallone d'Oro 2024. Scopriamo la posizione di Lautaro Martinez e commentiamo il suo inizio di stagione. (Fcinternews.it)

L'account ufficiale del Pallone d'Oro rende nota la cinquina di calciatori che occupano le posizioni dalla 20 alla 16. Il 20° posto va a Calhanoglu dell'Inter, quindi al 19° troviamo Odegaard dell'Arsenal, al 18° il 'Dibu' Martinez dell'Aston Villa e dell'Argentina, al 17° Fede Valverde del Real Madrid e al 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro, l'organizzazione: "La posizione del Real Madrid è incomprensibile" (TUTTO mercato WEB)