Pallone d'Oro 2024, l'indizio e il vincitore: dove vedere la cerimonia in tv

Pallone d'Oro 2024, l'indizio e il vincitore: dove vedere la cerimonia in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nel corso dell'evento saranno premiati i più importanti talenti del calcio Cresce l'attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi a Parigi per celebrare i talenti del calcio e premiare i migliori atleti della stagione 2023-2024. Il Real Madrid non ci sarà Il Real Madrid diserterà la cerimonia e la decisione dei campioni d'Europa è un indizio importante che avvalora l'ipotesi del trionfo di Rodri, il centrocampista spagnolo del Manchester City che nel 2023 ha deciso la finale di Champions League contro l'Inter. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il Pallone D'Oro si assegnerà questa sera, e la sfida tra i due favoriti principali sembra più agguerrita che mai. Ma secondo As ci sarebbe un clamoroso ribaltone, ovvero Rodri avrebbe sorpassato l'ala dei blancos. (Viola News)

DI FABRIZIO RESTA Credit foto: per gentile concessione di Alice Clerici (IlSudest)

Il Pallone d'Oro è pronto a prendere la strada di Manchester. Nonostante fra i favoriti siano presenti i nomi di Vinicius Junior e Jude Bellingham, le Merengues non avrebbero programmato alcun viaggio per la capitale francese. (Sport Mediaset)

Niente Pallone d'Oro a Vinicius? Posizione durissima del Real Madrid: "Per noi non esiste più"

Viviamo insieme la cerimonia del Pallone d'Oro 2024. Scopriamo la posizione di Lautaro Martinez e commentiamo il suo inizio di stagione. (Fcinternews.it)

Oggi a Parigi si tiene la premiazione del Pallone d'Oro 2024 alla quale partecipano anche Artem Dovbyk e Mats Hummels, entrambi candidati al trofeo. (Il Romanista)

“Il Pallone d’Oro da questo momento non esiste più per noi”. Questa la durissima presa di posizione del Real Madrid dopo la notizia che il prestigioso premio non verrà assegnato al brasiliano Vinicius Jr, che in molti davano per vincitore, e finirà invece nelle mani del centrocampista di Manchester City e Spagna Rodri. (Tutto Napoli)