Beatrice Lorenzin firma i Lea: "Passaggio storico per la sanità italiana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le novità introdotte con i nuovi Lea c'è l'eterologa rimborsata in tutte le Regioni; accertamenti gratuiti per i celiaci, scooter a quattro ruote per i disabili, 110 nuove malattie rare curabili a carico del servizio sanitario nazionale. Viene poi ... (Alghero News Italy)
Se ne è parlato anche su altri media
Vaccini gratis per tutti e senza ticket. 'Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione', dice la ministra ... (MEDIC@LIVE Magazine)
Tutte le novità ... Sarà all'esame della Conferenza delle Regioni giovedì 19 gennaio l'aggiornamento dei Lea, la nuova sanità con i nuovi livelli essenziali di assistenza. (DiariodelWeb.it)
A evidenziarlo, a "Unomattina", il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. ROMA - Sono migliaia le prestazioni a favore dei cittadini offerte anche grazie ai nuovi Lea, i livelli essenziali di assistenza. (superEva)
Vaccini gratis per tutti e senza ticket. 'Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione', dice la ministra ... (Ministero della Salute)
“Con il nuovo piano nazionale vaccini, collegato ai nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea), il cui decreto è stato firmato dal premier Paolo ... (Consumatrici)
Roma - Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. “Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione”, dice la ministra ... (Il Lametino)