Elfsborg-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League

Elfsborg-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Roma torna in campo europeo per il secondo match di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao. Nel secondo match del nuovo format sfiderà in trasferta l'Elfsborg, club svedese. La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. Il match di giovedì si prospetta piuttosto alla portata ma i giallorossi dovranno dimostrare di aver acquisito la maturità giusta. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... (La Lazio Siamo Noi)

So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Il Mattino di Padova)

Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. (ilmessaggero.it)

Nizza, l’allenatore Haise: «Lazio la migliore in Europa League, contento di abbracciare Guendouzi». Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!»

“Mi è appena arrivato il biglietto per la partita”, l’ex Lazio quasi commosso conferma il suo ritorno all’Olimpico. Romulo domani sarà presente a Lazio Nizza, sul suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo del biglietto per la sfida di Europa League (Lazio News 24)

Esordio casalingo per la Lazio nella nuova Europa League. Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza. (Calciomercato.com)

Tommaso Fefè Franck Haise proverà a sorprendere la Lazio domani col suo Nizza in Europa League. L'allenatore del club francese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara soffermandosi sul fascino che una sfida del genere racchiude: (Calciomercato.com)