Elfsborg-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League

La Roma torna in campo europeo per il secondo match di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao. Nel secondo match del nuovo format sfiderà in trasferta l'Elfsborg, club svedese. La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. Il match di giovedì si prospetta piuttosto alla portata ma i giallorossi dovranno dimostrare di aver acquisito la maturità giusta. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vigilia di Lazio-Nizza. Nella giornata di domani, la squadra di Marco Baroni ospiterà all’Olimpico i francese nel secondo turno della fase a girone unico di UEFA Europa League. (lazialita.it)

La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza. (Sport Mediaset)

Lazio, la probabile formazione contro il Nizza Rispetto alla vittoria contro il Torino, comunque, Baroni dovrebbe cambiare diversi elementi. In porta confermato Provedel con Marusic e Pellegrini sugli esterni. (GianlucaDiMarzio.com)

FORMELLO - Lazio, 15’ aperti ai media: ecco la rifinitura anti-Nizza - FT&VD

In vista del match contro l’Empoli, valido per la 7ª giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro il Nizza. (FantaMaster)

La vittoria ad Amburgo contro la Dinamo Kiev per 3-0 è in archivio, per il prossimo impegno di Europa League giovedì 3 ottobre i biancocelesti sfideranno all'Olimpico di Roma il Nizza di Haise alle ore 18:45, gara valida per la seconda giornata della competizione europea. (LazioPress.it)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)