Nota tattica di Inter-Juventus: Zielinski prende in mano la regia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Juventus parliamo della prestazione di Zielinski. PRIMA IN REGIA – Per Inter-Juventus Inzaghi ha scelto di affidare la regia a Zielinski. Una scelta dettata dalle assenze nel ruolo specifico, e anche dalla considerazione del ruolo di Barella, evidentemente considerato prezioso nel suo ruolo di interno destro. (Inter-News)
Su altre testate
Formazioni Inter Juventus, le scelte ufficiali della prossima partita di campionato. Queste le squadre scelte dal primo minuto dei due allenatori: Formazioni Inter Juve Serie A, il tanto atteso match di Serie A con il Derby d'Italia. (CalcioNapoli24)
Il giornalista Marco Nosotti ha espresso il suo punto di vista riguardo la decisione di Simone Inzaghi di schierare Piotr Zielinski nel ruolo di regista in Inter-Juventus. (Inter-News)
SPETTACOLO E RIMPIANTI – A San Siro Inter-Juventus si sblocca subito. Dopo 14′, Marcus Thuram anticipa bene Danilo in area, il brasiliano lo colpisce sulla caviglia in ritardo e il direttore di gara non può far altro che fischiare un sacrosanto rigore. (Inter-News)
I numeri di Inter e Juventus (Sky Sport)
INTUIZIONE – La doppietta poteva decidere le sorti di Inter–Juventus, Piotr Zielinski ha determinato ma non è bastato per Simone Inzaghi. Nicola Ventola infatti ha detto: «I dati sono a favore dell’Inter contro la Juventus. (Inter-News)
Il 4 a 4 di San Siro tra Inter e Juve lascia ancora più perplessità sulla fase difensiva dei nerazzurri in questa stagione. (Spazio Inter)