Fiorentina-Inter, le formazioni Bisseck dal 1', recuperato Adli
Ufficiale Fiorentina-Inter, le formazioni Bisseck dal 1', recuperato Adli Alle ore 18 scendono in campo Fiorentina e Inter per il match più atteso della 14^ giornata di Serie A. Nessuna sorpresa nella scelta delle formazioni iniziali da parte dei due allenatori: Palladino conferma in blocco l'undici che ha avuto la meglio sul campo del Como domenica scorsa, recuperato Adli mentre è solo panchina per Gudmundsson. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il countdown si sta assottigliando sempre più per l'ora della verità. Aggiunto al filotto di successi in serie quello col Lipsia in Champions League, l'Inter è attesa da un'altra maxi sfida, perlopiù in ottica classifica: la trasferta con la Fiorentina. (L'Interista)
PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. (Inter-News)
Tutto pronto al Franchi per il big match della 14a giornata di Serie A. L’Inter vola in casa della Fiorentina per uno scontro al vertice fondamentale per fare un balzo in avanti nella corsa Scudetto, fin qui serratissima. (Passione Inter)
Big match domenicale a Firenze. La Fiorentina di Palladino, autrice di un campionato da urlo fin qui, ospita l'Inter Campione d'Italia in carica per provare ad alzare ulteriormente l'asticella delle proprie ambizioni stagionali. (Eurosport IT)
Gol annullato all'Inter a Firenze: Dumfries serve Lautaro in profondità, l'argentino insacca con un missile terra-aria, ma l'arbitro Daniele Doveri ha annullato la marcatura. Questa l'analisi dell'esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli: "Avendo fischiato dopo la segnatura della rete, è possibile l'intervento del Var. (TUTTO mercato WEB)
GUARDA SU NOW Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)