Nico jolly, McKennie e Koop ballano per Vlahovic: il grande cruccio Juve
Un sospiro di sollievo e un altro di incertezza. La vigilia di Juventus-Fiorentina , per Thiago Motta , è stata diversa dal solito mix di emozioni e sensazioni che accompagnano le ore precedenti a una partita. E per due motivi. Il primo: Thiago sa benissimo quanto pesi il risultato di questa sera, persino al di là dei discorsi (pur fondamentali) di classifica; il secondo: tutti i giocatori pronti al rientro, alla fine ce l'hanno fatta. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Juventus, le ultime su Nico Gonzalez Una giornata decisiva per l'argentino che ieri ha svolto ieri un allenamento concordato con la società per smaltire i carichi di lavoro dovuti al rientro dal lungo infortunio e non è ancora certo di esserci con la Fiorentina. (Fantacalcio ®)
Ha parlato al PentaSport di Radio Bruno Toscana il commissario tecnico della nazionale di pallanuoto maschile Sandro Campagna, noto tifoso juventino. Questi i suoi commenti sulla partita di domani e sui due ex di rilievo. (fiorentinanews.com)
"Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso" (Viola News)