Tragedia a caccia nelle campagne di Sedilo. Muore un oristanese

Tragedia a caccia nelle campagne di Sedilo. Muore un oristanese by ornews24 È un sartigliante oristanese, ma che viveva a Bosa, la vittima dell’incidente di caccia avvenuto nelle campagne di Sedilo. Filippo Vidili, 53enne, secondo le prime ricostruzioni e’ stato colpito accidentalmente all’addome. Ma i carabinieri si trovano sul posto e la dinamica è ancora tutta da ricostruire. Le condizioni sono apparse da subito gravissime ai compagni di caccia, che hanno chiamato i soccorsi. (ORnews)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 58 anni, Filippo Vidili, è morto a Sedilo, in provincia di Oristano, dopo essere stato colpito da una fucilata all'addome mentre era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale. Il 58enne è morto praticamente sul colpo a causa della grave ferita provocata dal proiettile. (Today.it)

È lui la vittima della tragica battuta di caccia avvenuta a Sedilo nel pomeriggio di venerdì 1 novembre 2024. Una notizia che ha gettato nello sconforto e nella commozione sia Oristano che Bosa, il paese in cui viveva. (Cagliaripad.it)

L'uomo, originario di Bosa, si trovava nelle campagna di Sedilo. Morto il cacciatore ferito: era un noto cavaliere della Sartiglia (LinkOristano)

Oristano, 58enne muore dopo fucilata all'addome durante una battuta di caccia

Leggi tutta la notizia Sul posto è... (Virgilio)

Intervenuta l'equipe del 118 con l'elisoccorso. Inutili i... (Virgilio)

Si indaga per ricostruire le dinamiche e risalire a chi ha sparato (LAPRESSE)