SI - Grande attesa per il Pallone d'Oro: Lautaro Martinez è certo della Top 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez tra i 5 giocatori più forti al mondo della stagione 2023/2024. Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri e Sportitalia, non ci sono dubbi: il Toro è sicuro di finire nella top 5 del Pallone d'Oro. Resta da capire la posizione finale e se il capitano dell'Inter riuscirà a salire sul podio dopo aver vinto il titolo la Serie A e la Copa America con l'Argentina, riuscendo in entrambi i casi a portarsi a casa il titolo di capocannoniere. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
SVELATI I COLORI – Inter-Juventus è il primo derby d’Italia della stagione e si disputerà tra poco più di un’ora a San Siro. (Inter-News)
Ancelotti: "Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro" (Milan News)
Nella storia del calcio mai un terzino ha vinto il Pallone d’Oro e adesso la storia può cambiare ed essere scritta come spesso accade nella vita e soprattutto nel mondo calcio. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando anche quello che può essere il salto di qualità definitivo del giocatore che ormai è pronto a far decollare la sua carriera. (Calcio mercato web)
Abituati da troppo tempo a guardare da lontano uno spettacolo riservato agli abitanti di altri pianeti calcistici, e comunque ormai troppo disillusi per fidarsi di un premio che spesso ha seguito logiche più di marketing che sportive, a questo lunedì che assegna il Pallone d’oro arriviamo con lo stupore di chi legge l’elenco dei candidati e ci ritrova finalmente la gratificazione di nomi credibili (e per la prima volta dal 2003 una doppia assenza, quella di Cristiano Ronaldo e Messi che hanno scelto pensionamenti dorati lontani dai riflettori sotto cui si sono accomodati a targhe alterne). (Quotidiano Sportivo)
Rodri e Bellingham gli outsider. Donne, in pole c'è Bonmati (Diretta)
La settimana inizia con pochi appuntamenti in diretta, come spesso capita nel primo giorno della settimana, ma non mancano gli eventi per far felici gli appassionati di tutti gli sport. Il basket NBA, la Liga spagnola, il campionato primavera, il tennis e la cerimonia di premiazione del Pallone d'oro, questo è il menù sportivo della giornata di oggi, lunedì 28 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)