Sanremo 2025, chi ha serie possibilità di esserci? I 24 nomi ad oggi

Sanremo 2025, chi ha serie possibilità di esserci? I 24 nomi ad oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proseguono i rumors riguardo Sanremo 2025 e i nomi che comporranno il cast della 75esima edizione della kermesse. Carlo Conti è già al lavoro per mettere in piedi un’edizione del Festival in linea con quelle precedenti Mancano 141 giorni alla partenza di Sanremo 2025 e sono tanti i nomi degli artisti che potrebbero aver già presentato una canzone al direttore artistico Carlo Conti, o che sono in procinto di farlo. (Recensiamo Musica)

Su altre testate

Sanremo. Dal 23 settembre al 14 ottobre 2024 il sito www.area-sanremo.it raccoglierà le candidature dei giovani talenti indipendenti under 27 che sognano un posto al prossimo Festival. Nel mese di novembre al Palafiori le audizioni con la commissione coordinata da Carlo Conti e un programma ricco di “experience”: attività collaterali e formative organizzate dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo che coinvolgeranno anche la città (Riviera24)

La commissione artistica che mi aiuterà a scegliere le nuove proposte è già al lavoro, c'è tempo fino all'8 ottobre per candidarsi, per i ragazzi dai 16 ai 26 anni. In vista di febbraio 2025, Carlo Conti inizia ad annunciare qualche novità del suo Festival di Sanremo: «Stiamo lavorando. (Corriere della Sera)

Il conduttore e direttore artistico ha annunciato l’arrivo di un talent per la selezione dei quattro artisti in gara nella categoria delle nuove proposte del Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio. (Sky Tg24 )

Carlo Conti: «Le nuove proposte per Sanremo usciranno da un talent in 5 serate su Rai2»

Rai2 si prepara a lanciare un nuovo talent musicale che andrà in onda per cinque serate e fungerà da vetrina per le nuove proposte di Sanremo. A darne notizia – ripreso da Adnkronos – è Carlo Conti durante un’intervista al Tg1, sebbene il celebre presentatore non abbia ancora rivelato chi condurrà il nuovo format. (Primaonline)

Nel frattempo, praticamente in contemporanea, Amadeus ha fatto il suo debutto sul Nove. Un semi-annuncio, per la precisione, perché molti degli aspetti rivelati sono già stati affrontati dal conduttore nelle precedenti interviste. (DiLei)

«Sulle nuove proposte ci sarà una novità con una sorta di talent in 5 puntate su Rai2, con un conduttore che non sarò io. Mi stanno mettendo davvero in difficoltà, c'è un po' di tutto: la melodia, il brano impegnato, la dance. (Corriere TV)