Torino, Cairo replica ai tifosi: "Toro in Europa? Sono qui per questo"

Assieme al nuovo allenatore granata Paolo Vanoli, sul palco del PalaDolomiti è salito il presidente Urbano Cairo. Patron che continua a dividere la tifoseria: le ambizioni della larga maggioranza non collimano con i risultati e ciò alimenta una datata e ferma contestazione, ma c’è anche chi lo appoggia. Ieri, ad esempio, fuori dalla struttura polifunzionale di Pinzolo si è assistito a un acceso confronto tra le parti, con cinque o sei tifosi che si lamentavano per l’andamento del mercato , e due o tre che invece sostenevano l’operato della società. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Per me il calcio è passione: Arrigo Sacchi mi disse che le squadre sono un'orchestra, ha ragione e io devo cercare di mettere insieme gli strumenti senza farli stonare": così il nuovo tecnico del Torino, Paolo Vanoli, si presenta in conferenza stampa a Pinzolo, in Val Rendena. (Milan News)

Giornata di parole in casa Torino: con la presentazione del mister Paolo Vanoli, anche Urbano Cairo ha parlato ai cronisti presenti. Le sue dichiarazioni ai microfoni Sky Sport: (Europa Calcio)

Ecco le sue parole in merito alla cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli: “Lui ha rinnovato con noi lo scorso luglio, quando era a meno di due anni dalla scadenza. Urbano Cairo menziona anche l’Inter nell’intervista a Sky Sport. (fcinter1908)

Cairo: "Le bandiere sono molto poche. L'Inter ha vinto lo Scudetto ma ha venduto Hakimi e Lukaku"

Per crescere bisogna ricevere e cercare pressione. L'edizione odierna di Tuttosport. (Toro News)

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... Il Torino è sempre a caccia di un laterale per la fascia sinistra e uno dei nomi accostati ai granata è quello... (Torino Granata)

In quell'occasione gli feci i complimenti, dicendogli che era un ragazzo perbene. (Fcinternews.it)