Napoli: migliaia in strada chiedono attenzione e giustizia per Scampia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In migliaia ieri pomeriggio hanno affollato le strade di Napoli per ricordare le tre vittime del crollo del ballatoio nella vela celeste di Scampia, avvenuto una settimana fa, e chiedere per l’ennesima volta una soluzione abitativa concreta. Il corteo è partito da Piazza Dante e, dopo aver guadagnato manifestanti lungo le vie del centro, ha raggiunto Palazzo San Giacomo, sede dell’amministrazione comunale. (L'INDIPENDENTE)
Ne parlano anche altre testate
Video suggerito Sono iniziate quest'oggi le istanze per ottenere il contributo sociale stanziato dal Comune di Napoli per gli sfollati della Vela Celeste di Scampia: nella prima giornata, già 55 domande sono state presentate nella sede della Municipalità. (Fanpage.it)
PUBBLICITÀ Nel primo giorno di attività dello sportello operativo presso l’ottava Municipalità, sono state 55 le famiglie che hanno presentato istanza per ottenere il contributo sociale stanziato dal Comune di Napoli con lo scopo di aiutare a trovare una sistemazione abitativa autonoma quanti hanno dovuto lasciare le proprie case a seguito del crollo nella Vela Celeste a Scampia. (Internapoli)
Napoli . Contributo sociale per le famiglie della Vela Celeste, 55 istanze nel primo giorno di attività dello sportello. (Virgilio)
E' in funzione da oggi uno sportello per raccogliere le richieste del contributo sociale che il Comune di Napoli ha stanziato in favore delle famiglie che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni a seguito del crollo che si e' verificato all'interno della Vela Celeste. (Ottopagine)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aperto anche un altro sportello per accogliere le richieste. (Fanpage.it)