Leao: "Non mi piace la panchina, ma al Milan sto bene. Con Fonseca è tutto risolto, sono abituato alle critiche"

Il numero 10 del Milan, Rafael Leao, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale del Portogallo: “Al Milan sto bene, anche se non mi piace andar in panchina. Con Fonseca tutto risolto: Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore, mi piace sempre aiutare la squadra, ma le decisioni le deve prendere l'allenatore. Io cerco di dare sempre il massimo. Critiche di Costacurta? Non son d’accordo! Non sono perfetto, ci sono momenti in cui posso fare molto meglio anche perché sono molto autocritico, ma le critiche non mi scalfiscono anzi mi motivano ancor di più”. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

A pochi giorni dal ritorno in campo con la maglia del Portogallo, direttamente dal ritiro della Nazionale lusitana è intervenuto in conferenza stampa il numero 10 del Milan Rafael Leao, dove ha risposto a più domande inerenti al periodo che sta vivendo in rossonero, tra le panchine, Fonseca, le critiche ed i progetti futuri. (Milan News)

Non guardo indietro, ma sempre avanti. “Sono contento di quello che ho fatto nelle ultime due partite contro Real Madrid e Cagliari. (IL GIORNO)

Obiettivo Frendrup, servono 15 milioni ma il Genoa ha già venduto tanto - CLICCA Sky - Rinnovo Theo, il francese ha chiesto un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale - CLICCA (Milan News)

Leao: «Con Fonseca tutto risolto. Al Milan sto bene, non mi piace la panchina»

I partenopei hanno spedito parecchi dei loro giocatori in prestito quest’estate, il ritardo avvenuto sul mercato per alcuni calciatori è stato dettato proprio dalla mancanza di cessioni redditizie. Dopo la chiusura del mercato italiano, poi, è arrivato anche il -parziale- addio di Victor Osimhen in maglia Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rafa Leao è stato il giocatore più discusso del Milan in questa stagione e le frizioni con Paulo Fonseca si sono prese la scena. Da diverse partite il giocatore va in crescendo, con gol e prestazioni convincenti, ma i primi mesi di convivenza con il nuovo allenatore sono stati complicati e sembravano per lui una bocciatura con tante panchine consecutive anche nelle partite più importanti. (Fanpage.it)

Il giocatore ormai ritrovato dopo le ottime prestazioni a Madrid e a Cagliari, è intervenuto sul suo rapporto con Fonseca, sulle critiche (mosse da Costacurta) e sulle recenti panchine. Ma anche sulla sua voglia di rimanere al Milan, dove sta bene e vuole dare il massimo. (Corriere della Sera)