Fonseca a Milan TV: "Dobbiamo essere una squadra corta ed intensa, che chiude bene determinati spazi per poter difendere bene"

Fonseca a Milan TV: "Dobbiamo essere una squadra corta ed intensa, che chiude bene determinati spazi per poter difendere bene" Alla vigilia di Milan-Liverpool, prima gara di Champions League della stagione rossonera, mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Milan TV. Queste le dichiarazioni del tecnico portoghese ai canali ufficiali del club. Il momento e le motivazioni: "Le vittorie portano sempre fiducia, soprattutto ai giocatori. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore olandese ha prima parlato ai microfoni di Sky Sport, dichiarando: "I giocatori olandesi del Milan del passato erano leggende già prima in Olanda e anche dopo, in quel momento noi olandesi seguivamo i rossoneri per questi giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Morata Milan, parole da vero LEADER: «In poche squadre ho visto QUESTA QUALITA’, per vincere serve…». Le dichiarazioni RETROSCENA COI COMPAGNI – «Sinceramente lo dico spesso ai miei compagni è tutto da capire tra di noi. (Milan News 24)

"E' un piacere essere di nuovo in Italia. Non abbiamo ancora dimostrato quanto siamo forti, ci sono tanti ottimi giocatori come Loftus-Cheek e Theo. Ora dobbiamo capire tutti che siamo grandi giocatori e non solo ottimi prospetti. (Milan News)

Mister Fonseca mantiene la fiducia: "Segnali di crescita, il mio Milan sta migliorando"

"Loro sono una squadra fortissima, senza alcun dubbio. Alla vigilia di Milan-Liverpool, Alvaro Morata ha parlato ai micrifoni di Milan TV del percorso che si aspetta di intraprendere in Champions League con il Diavolo, del suo ruolo e del dare tutto per una magia gloriosa come quella rossonera. (Milan News)

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Fonseca, il bomber rossonero Alvaro Morata ha parlato così della sfida al Liverpool di domani, assicurando di essere in piena forma per l'evento: "Sto bene, sono fiducioso. (TUTTO mercato WEB)

Mister Fonseca mantiene la fiducia: "Segnali di crescita, il mio Milan sta migliorando" (TUTTO mercato WEB)