Tragedia al mare, giovane trovato morto nella spiaggia di Sottomonte

Una tragedia è accaduta oggi pomeriggio, quando un giovane di circa 15 anni è stato trovato morto nelle acque di fronte alla spiaggia di Sottomonte. L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio, quando il ragazzo è entrato in acqua e non è più riemerso. Le operazioni di ricerca sono state avviate immediatamente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro, supportata dai bagnini di salvataggio della zona, che hanno pattugliato l’area sia in mare che sulla spiaggia. (Vivere Pesaro)

Ne parlano anche altri media

Dramma nelle Marche. Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è morto nel pomeriggio di ieri (lunedì 29 luglio) mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte, tra Fano e Pesaro (Today.it)

PESARO – E’ stato ritrovato senza vita il minore, di origine straniera, di cui si erano perse le tracce in mare tra Pesaro e Fano. Il giovane, di cui le autorità competenti stanno accertando l’età, è stato ritrovato nello specchio d’acqua di fronte alla spiaggia libera in zona Sottomonte, di fianco al Cocoloco Beach. (Occhio alla Notizia)

La tragedia è accaduta lunedì in località Sottomonte, tra Fano e Pesaro, nel tratto di spiaggia libera vicino a Fosso Sejore. PESARO – Stava giocando con le onde, era con gli amici per trascorrere una giornata al mare. (La Repubblica)

Annegato a 17 anni a Pesaro: scompare tra le onde, ritrovato senza vita

Le operazioni di ricerca sono state avviate immediatamente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro, supportata dai bagnini di salvataggio della zona, che hanno pattugliato l’area sia in mare che sulla spiaggia. (San Marino Rtv)

Un bagnino ha portato in spiaggia il ragazzo: le manovre rianimatorie sono risultate inutili. (Il Fatto Quotidiano)

La spiaggia di Sottomonte, tra Pesaro e Fano, poco dopo Fosso Sejore, è piena di gente, il mare mosso, ma non c’è tempesta: un po’ di corrente e onde che vanno e vengono alte al massimo mezzo metro. – Sono da poco passate le 16. (il Resto del Carlino)