VIDEO Libano, raid israeliano su Beirut dopo avviso evacuazione

Nuovi raid israeliani sulla periferia di Beirut, in Libano. Gli attacchi sono arrivati poco dopo che le forze armate dello Stato ebraico avevano emesso ordini di evacuazione per i civili nelle vicinanze di due edifici nella periferia meridionale della città, in vista degli attacchi aerei contro le strutture di Hezbollah. Secondo i media libanesi, un edificio sarebbe crollato nella parte meridionale di Beirut. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

L'attacco è avvenuto dopo l'emissione di un ordine di evacuazione da parte dell'esercito israeliano. (ilmessaggero.it)

Le immagini mostrano il momento in cui l'edificio viene colpito nei piani inferiori, si vede prima chiaramente l'esplosione nell'impatto poi la struttura che crolla disgregandosi in una nuvola di cenere e fuliggine. (la Repubblica)

Libano, raid di Israele su un centro della protezione civile: almeno 15 i morti Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Attacco israeliano a Beirut, missile colpisce e abbatte un edificio nel quartiere di Tayouneh: il video

Alcuni edifici nel quartiere di Ghobeiri sono crollati dopo gli attacchi, come testimoniano diversi filmati ripresi stamani dagli abitanti della zona. Un altro raid aereo ha preso di mira invece un edificio nella zona più centrale di Horsh Beirut, di fronte alla storica pineta e non lontano dall'Ippodromo della città. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo mostrano immagini diffuse dai media israeliani e attraverso i canali social. Le immagini mostrano il momento in cui l’edificio viene colpito nei piani inferiori, si vede prima chiaramente l’esplosione nell’impatto poi la struttura che crolla disgregandosi in una nuvola di cenere e fuliggine (Il Fatto Quotidiano)

Attacco israeliano a Beirut, missile colpisce e abbatte un edificio nel quartiere di Tayouneh: il video Un missile israeliano ha colpito e raso al suolo un edificio nel quartiere periferico di Tayouneh, nella città di Beirut, in Libano (Fanpage.it)