La Talpa, cosa sappiamo della nuova edizione con Diletta Leotta: concorrenti, regole e quando inizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diletta Leotta debutta su Canale 5 alla conduzione de La Talpa, reality show che torna in tv dopo 16 anni in una veste tutta nuova. Ospite a Verissimo, Leotta ha svelato il cast ufficiale e le prime informazioni sul programma. Diletta Leotta: "Il mio primo figlio televisivo" "È un progetto straordinario, ci ho messo tutta me stessa per mettere in piedi questo primo figlio televisivo", ha dichiarato Leotta. (Adnkronos)

Su altri media

La Talpa, scoppia il caso Diletta Leotta: "Telecomandata dall'autore", cosa succede La data di uscita del reality che vedrà Leotta tentare la strada della conduzione nella TV generalista si avvicina sempre di più, ma crescono anche le polemiche (Libero Magazine)

Così come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni il cast ufficiale della trasmissione sarà composto da 13 concorrenti VIP , tra cui spiccano nomi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Alcuni dei concorrenti principali includono l'ex calciatore Nicola Ventola, il pilota Marco Melandri , la schermitrice olimpica Elisa Di Francisca , la showgirl Jo Squillo , e la conduttrice Lucilla Agosti . (Tuttosport)

La Talpa continua a preoccupare i fan: problemi con il cast, e ora sulla data di partenza. Il programma verrà cancellato? (L'Insolenza di R2-D2)

Ormai è ufficiale: ricomincia La Talpa, il reality in cui i concorrenti devono scoprire chi è, tra di loro, l'infiltrato. (MOW)

Getting your Trinity Audio player ready... "Spero abbiate lo stesso entusiasmo che ho avuto io nel mettere in piedi questo primo figlio televisivo", ha detto la 33enne a Verissimo (Dire)

Diletta Leotta debutta su Canale 5 alla conduzione de La Talpa, reality show che torna in tv dopo 16 anni in una veste tutta nuova. Ma mentre si attende l'esordio del programma le cui puntate sono state già registrate, un'indiscrezione sulla modalità di conduzione di Leotta si diffonde in rete e riguarda un presunto "aiutino" che la produzione le avrebbe fornito per questa esperienza. (Today.it)