Serei B, Sassuolo a valanga sulla Salernitana. Il Pisa cade contro la Carrarese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serei B, Sassuolo a valanga sulla Salernitana. Il Pisa cade contro la Carrarese La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Oliana 6,5 - Gioca una buona gara in fase difensiva, ma è costretto ad uscire anzitempo a causa di un problema alla spalla destra. CARRARESE (TUTTO mercato WEB)
BLEVE 6: Il Pisa oggi non ha fatto un tiro in porta, ma si è comunque mostrato sicuro nelle uscite, gestendo con tranquillità le situazioni di gioco. (La Voce Apuana)
Cosenza – Modena: FINALE 1 – 1 Marcatori: 22′ p. I RISULTATI (Stadionews.it)
I padroni di casa sono stati da subito più propositivi ed al 13’ Zuelli ha impegnato Semper con un tiro dal limite. Successo meritato per gli apuani che hanno giocato per circa 70’ minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Touré. (Quotidiano Sportivo)
Pari e spettacolo invece in Catanzaro-Mantova (2-2). Succede di tutto in questo sabato di Serie B. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... (Virgilio)