Cassano spietato con Leao: “Farlocco e senza co…” La replica del portoghese scatena i social
Ennesima schermaglia tra Fantantonio e il numero 10 del Milan, che reposta il video dell’attacco con un commento al veleno Il Milan ha battuto l’Inter in una finale al cardiopalma, un risultato e un esito che nessuno si aspettava soprattutto dopo il 2-0 nerazzurro che sembrava aver blindato l’ennesima Supercoppa di Simone Inzaghi. Invece Conceicao ha servito la rimonta incredibile dell’ex, la seconda di fila su due partite come allenatore rossonero. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Redazione VN 7 gennaio - 12:43 Ieri sera l’ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. Il suo assist per Abraham è stato decisivo per il 3-2 finale, risultato che ha dato la Supercoppa al Milan. Antonio Cassano però durante la trasmissione Viva El Futbol ha criticato il... (Viola News)
Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, attaccante del Milan, all'indomani della vittoria della Supercoppa Italiana che ha visto il portoghese come grande protagonista, visto il s (TUTTO mercato WEB)
L'ex attaccante di Roma, Milan ed Inter, durante la live di Viva el Futbol con Lele Adani e Nicola Ventola, ha criticato in maniera pesante Leao. (Pianeta Milan)
Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. (SOS Fanta)
Cassano ha ammesso: “Leao è un giocatore da 0-0 nonostante abbia fatto un’ottima prestazione (in riferimento alla finale di Supercoppa contro l’Inter). (FantaMaster)
«Adesso io lo dico stasera, dopo che hanno vinto, che ha fatto anche una buona prestazione quando è entrato: si accorgerà pure Conceicao che è un giocatore da zero a zero Leao, un giocatore farlocco. Antonio Cassano continua la sua personalissima crociata contro Rafael Leao. (IlNapolista)