Cagliari-Atalanta, la conferenza stampa di Davide Nicola

«È una sfida incredibile per la nostra crescita. Una sfida contro una squadra fortissima con cui ce la vogliamo assolutamente giocare». Ha gli occhi lucidi e il fuoco dentro, Davide Nicola, mentre mostra il petto all’Atalanta dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini. «Chiaramente stiamo parlando di un avversario di assoluto livello di cui, tra l’altro, ho grande stima per i valori e per i meriti. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Patrick Iannarelli è stato ospite quest'oggi della Live di TuttoCagliari e ha commentato insieme a Luca Di Leonardo e Giancarlo Cornacchia il momento del Cagliari e dell'Atalanta: "Ho visto un buon Cagliari. (Tutto Cagliari)

Davide Nicola ha recuperato anche Lapadula e avrà tutta la rosa a disposizione. I numeri di una Dea in stato di grazie (9 vittorie di fila in campionato) impongono prudenza, per questo il tecnico potrebbe riproporre la formazione di Firenze, con scelte prudenti sugli esterni (Zappa-Zortea a destra, Obert-Augello a sinistra) e Piccoli unica punta. (L'Unione Sarda.it)

Questi i pronostici della 16esima giornata Serie A – Lo scivolone del Maradona contro la sfrontata Lazio di Baroni spinge ora Conte a preparare la gara perfetta contro l’Udinese. Obiettivo dei partenopei non può che essere quello di riprendersi il primo posto in classifica: tra i pronostici di Superscommesse l’analisi anche di Cagliari-Atalanta e della super sfida di lunedì sera tra Lazio e Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari prepara la sfida di sabato con l'Atalanta, oggi serie di partitelle in spazio ridotto

ALBERTO--Che dire, l’Atalanta è l’unica squadra italiana che in Europa fa delle gran belle figure, pur perdendo in questo caso. Un esempio per tutta Italia, anche per chi crede di essere un big team. CAGLIARITANO----IO tifo per loro , ma dopo la partita contro di noi! (Atalantini.com)

Il 16esimo turno vede la capolista di scena a Cagliari e dunque in grado di annullare in caso vittoria. I viola vanno a Bologna, Juve e Milan affrontano in casa Venezia e Genoa e possono ridurre il gap dai primi posti. (Diretta)

Si legge nella nota d (TUTTO mercato WEB)