Bianca Balti taglia i capelli corti e mostra la cicatrice, il video prima della chemio divide i social

Bianca Balti taglia i capelli corti e mostra la cicatrice, il video prima della chemio divide i social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando la celebre top model Bianca Balti ha annunciato di essere affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio, oltre a scatenare tanta solidarietà sui social ha anche acceso una certa polemica. Questa si è acuita quando la modella ha cominciato la chemioterapia, condividendo sui suoi canali social ogni momento di questo suo percorso di cura e, speriamo, di guarigione. Tuttavia, l’approccio ha diviso profondamente i social, dove c’è chi l’appoggia per la sua volontà di normalizzare un’esperienza tanto difficile, ma c’è anche anche chi l’accusa di ostentare la malattia con il suo atteggiamento. (ilmessaggero.it)

Su altri media

amo Alessia Moneghini Hai fretta? blue News riassume per te Bianca Balti mostra sui social media il nuovo look: ha tagliato i capelli corti in vista dell'inizio della chemioterapia. (blue News | Svizzera italiana)

D'altra parte, sin dal primo momento, Bianca Balti ha dimostrato di saper trovare il modo di sorridere nelle difficoltà, raccontando di aver avuto paura, di aver provato dolore e sconforto, ma anche di essere riuscita a circondarsi di risate, amore e speranza. (Elle)

Bianca Balti si taglia i capelli prima della chemio: "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia". E torna a mostrare la cicatrice

La modella 40enne si è presentata sui social con un nuovo look, un caschetto al posto dei lunghi capelli che da sempre hanno incorniciato il suo viso, immortalato in tre immagini in bianco e nero che hanno evidenziato il sorriso immancabile e anche la cicatrice sul ventre. (Today.it)

Capelli corti e sguardo fiero, Bianca Balti affronta la chemioterapia a testa alta. “Un passo alla volta… la vita è bella”, scrive sui social, mostrando con orgoglio la cicatrice dell’intervento e il suo nuovo look, un caschetto corto che simboleggia la sua determinazione. (Il Fatto Quotidiano)