VIDEO – Athletic-Roma, il corteo dei tifosi a Bilbao: cori e bandiere giallorosse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

VIDEO – Athletic-Roma, il corteo dei tifosi a Bilbao: cori e bandiere giallorosse I tifosi giallorossi sono partiti dal Meeting Point in direzione San Mamés, dove alle 18:45 ci sarà il fischio d'inizio del ritorno degli ottavi di Europa League (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Due delle tifoserie più calde della competizione, due delle squadre più blasonate e due senza dubbio favorite, per qualità della rosa e pedigree. Non c'è futuro purtroppo per entrambe, il calcio sa essere tanto bello quanto spietato e una delle due formazioni dovrà lasciare già a questi ottavi la competizione. (Quotidiano Sportivo)

L’ospite di oggi è Alfonso Herran, giornalista di Diario As, con il quale abbiamo parlato di Athletic Club-Roma. Herran: "L’Athletic non è più il favorito, ma resta un 50-50. C’è un’emergenza in difesa. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è pronta a scendere in campo nella sfida di ritorno degli ottavi di finale contro l'Athletic Club a Bilbao, ripartendo dal 2-1 dell'andata ottenuto grazie alla rete di Shomurodov al 93' e poco fa alcuni tifosi giallorossi si sono caricati anche grazie all'aiuto di Bruno Conti, bandiera del club capitolino. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ghisolfi avvisa Dobvyk: "Deve dimostrare di essere l'attaccante del presente e del futuro"

Si riparte dal 2-1 di una settimana fa, deciso dal gol di Eldor Shomurodov all'ultimo secondo. In attesa di quelle che saranno le scelte per la formazione iniziale, la certezza è che il Sir di San Saba può contare su tanti giocatori d'esperienza, ormai abituati a serate del genere, visto il recente rendimento europeo della Roma (dal 2019 a oggi, nessuna squadra in Europa ha giocato più partite nelle coppe di noi). (Il Romanista)

Ma noi siamo pronti a giocare in questa atmosfera, con coraggio e senza paura". Su Dovbyk: "Parlo con trasparenza, non è facile essere il 9 della Roma. (Sky Sport)

Abbiamo investito. Florent Ghisolfi è stato chiaro su quale possa esser il futuro di Artem Dobvyk. (Sport Mediaset)