Guida Michelin 2025, a Modena svelati i ristoranti premiati: sei stelle consacrano Massimo Bottura e Jessica Rosval
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MODENA – «Sopra il cielo di Modena oggi splendono 9 stelle magnifiche». Nella patria di Massimo Bottura non poteva che esserci la sua consacrazione. Oltre alla conferma delle sue Tre stelle per l’Osteria Francescana e per la Stella Verde, nella Guida Michelin 2025, presentata al Teatro Pavarotti di Modena, è entrata Jessica Rosval, chef di Al Gatto Verde, ristorante all’interno del B&b di lus… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Richiesta esperienza pregressa nella mansione e DISPONIBILITà IMMEDIATA. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quanta Cuneo coccolata nel teatro Pavarotti di Modena. (La Stampa)
Tredici a tavola, si sa, porta sfortuna. E così la Michelin ha aumentato di uno il numero di ristoranti italiani con tre stelle, portandoli a quattordici. (il Giornale)
Si è svolta a Modena la cerimonia della Guida Michelin, al Teatro Comunale Pavarotti-Freni, un’occasione speciale per celebrare la 70a edizione della bibbia della cucina e per assegnare le famose stelle, da decenni il simbolo della qualità. (LA NAZIONE)
Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. – Partecipare a showcooking nazionali; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Guida Michelin 2025 ha svelato conferme e novità al teatro Pavarotti Freni di Modena: sono 393 il numero totale delle stelle, 130 i nuovi iscritti. – Iniziamo dai numeri della Guida Michelin, quella che fa più sognare gli chef e i ristoranti ma anche gli appassionati di cucina di alta qualità. (LA NAZIONE)