Napoli, in contromano sulla superstrada. L'inseguimento e l'arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 28enne, in fuga contromano per 10 chilometri sulla superstrada verso Varcaturo, frazione di Giugliano in provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale.ads/mca2] (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un uomo a bordo di una Fiat Panda si trova nell’area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l’uscita di Licola. Alla vista dei carabinieri, l’autista ingrana la marcia e parte imboccando contromano la superstrada. (Adnkronos)
Contromano in superstrada, lui e i carabinieri, perché aveva cocaina in auto. La località è Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania. (Corriere Del Mezzogiorno)
Una fuga contromano per 10 chilometri sulla superstrada verso Varcaturo, frazione di Giugliano in provincia di Napoli, il conducente è stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale. (La Città Flegrea)
Un uomo e' a bordo di una fiat panda e si trova nell'area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l'uscita di Licola: alla vista dei militari, l'autista ingrana la marcia e parte imboccando contromano la superstrada. (Tiscali Notizie)
Un uomo di 28 anni di Casal di Principe è stato arrestato dai carabinieri di Napoli al culmine di un lungo inseguimento contromano avvenuto la notte scorsa sulla Ss7 Quater. Intorno all'una di notte la centrale operativa ha ricevuto una nota dai carabinieri della stazione di Varcaturo: un uomo a bordo di un'auto si trovava nell’area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l’uscita di Licola. (Il Sole 24 ORE)