Gazzetta - Calabria e Florenzi in scadenza: si va verso il divorzio
Calabria e Florenzi in scadenza: si va verso il divorzio Da qui al termine della stagione dalle parti di Casa Milan si registreranno parecchi movimenti importanti, considerati i diversi rinnovi sui quali la dirigenza rossonera starebbe lavorando. In teoria il gruppo di lavoro composto da Ibrahimovic, Moncada e Giorgio Furlani dovrebbe focalizzarsi anche su quelli di Alessandro Florenzi e Davide Calabria, entrambi in scadenza nel giugno 2025. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Per quanto riguarda Calabria, non è escluso che il capitano del Milan possa salutare già a gennaio, permettendo al club di incassare qualcosa dal suo addio. Difficile, invece, stabilire il futuro di Florenzi, calciatore alle prese con un infortunio che lo terrà ai box per buona parte della stagione. (FantaMaster)
Il periodo è di quelli caldi, senza calcio giocato e con la sessione invernale di mercato che si avvicina. Strada in discesa per quanto riguarda Gabbia, Reijnders e anche Maignan, mentre ci sarà ancora da attendere e da trattare per Theo Hernandez. (Il Milanista)
Calabria Milan, niente rinnovo: a fine stagione sarà addio. Già scelto il sostituto. Gli aggiornamenti sul futuro del capitano Calabria e il Milan si diranno addio alla fine di questa stagione. In base a quanto riferito da Daniele Longo, infatti, si è interrotta la trattativa per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2025). (Milan News 24)
Giorgio Furlani sembra aver ormai deciso: il calciatore a gennaio dirà addio al Milan. La società sta vagliando due ipotesi. (Spazio Milan)
Milan, già deciso il suo futuro: in rossonero resterà fino al prossimo giugno, poi sarà addio concordato per una fine ingloriosa (MilanLive.it)
Uno dei maggiori cambiamenti applicati da Paulo Fonseca da quando è l’allenatore del Milan riguarda una modifica nelle gerarchie per la formazione titolare rossonera. Alcuni calciatori che erano considerati intoccabili e titolarissimi sotto la gestione di Stefano Pioli hanno avuto molto meno spazio in questa fase di stagione con il tecnico portoghese al timone. (MilanLive.it)