Urlo Musetti, grande Italia! Raggiunge Sinner e Paolini ai quarti di Wimbledon

Lorenzo Musetti si qualifica ai quarti del torneo di Wimbledon : è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini . L'italiano ha battuto per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n.58 Atp). Nel prossimo turno affronterà il vincente tra Fritz e Zverev . Musetti, numero 22, raggiunge così Jannik Sinner e Jasmine Paolini nei quarti a Wimbledon, eguagliando il record di presenze azzurre nei quarti di uno Slam in singolare che risale al Roland Garros 1948 (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Inizio in salita per Musetti che perde il primo set in poco più di mezz'ora: decisivo il break subito da Lorenzo nel settimo gioco. Il match è in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

Il numero 25 del mondo sapeva di avere una grande occasione contro il francese Giovanni Mpetshi Perricard, e l’ha colta vincendo d’autorità 4-6 6-3 6-3 6-2 in due ore e 3’. Storico. (La Gazzetta dello Sport)

Storico Musetti: batte in 4 set Mpetshi Perricard ed è nei quarti a Wimbledon

Lorenzo Musetti ai quarti di finale del tabellone del singolare maschile di Wimbledon 2024. Il 22enne azzurro, testa di serie numero 25, negli ottavi di finale supera il francese Giovanni Mpetshi Perricard per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 in 2h03'. (il Fatto Nisseno)

Wimbledon – 4° Turno – erba (LiveTennis.it)

Il tennista italiano cerca l'accesso ai quarti di finale, ma il lucky loser francese è un avversario tosto Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)