Primo giorno a Castel Volturno per Scuffet: lo scatto con Manna e gli agenti
Foto Primo giorno a Castel Volturno per Scuffet: lo scatto con Manna e gli agenti Simone Scuffet è un nuovo portiere del Napoli, l'estremo difensore friulano si è trasferito oggi dal Cagliari in prestito. Il suo agente, Federico Pastorello, lo stesso del primo portiere azzurro Alex Meret, posta su Instagram il primo scatto ufficiale di Scuffet con la maglia del Napoli, scrivendo: "Un caloroso in bocca al lupo al nostro Simone Scuffet per la sua nuova sfida con la maglia del Napoli". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Calciomercato Napoli: ufficiale scambio Scuffet-Caprile "Benvenuto Simone!", così Aurelio De Laurentiis annuncia Simone Schuffet via X. Il portiere del Cagliari arriva in azzurro tramite lo scambio col club sardo che ha visto Elia Caprile andare in Sardegna. (CalcioNapoli24)
Napoli e Cagliari, il problema portiere non esiste più: Scuffet da Conte, Caprile da Nicola I comunicati del Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Elia Caprile abbandona il Napoli e sa che il suo sarà probabilmente un addio definitivo, più che un arrivederci. Il Cagliari, infatti, l'ha acquistato in prestito con diritto di riscatto, il che significa che in estate potrà trattenerlo versando 8 milioni al club di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
NM LIVE – de Giovanni: “Danilo arriverà al Napoli dopo la sfida con la Juve, Neres? Farne a meno è impossibile, Casadei mi piace moltissimo, avrei preso Ismajli” MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “La liberazione di Cecilia Sala è la notizia del giorno. (Terzo Tempo Napoli)
In attesa dell’affondo per Danilo, il Napoli ufficializza il primo colpo di questa sessione invernale. Entrambi i portieri si trasferiscono nelle rispettive squadre con la formula del prestito ma, mentre il classe ’96 è in prestito secco, Caprile potrà essere riscattato dai sardi alla fine di questa stagione, alla cifra di 8 milioni di euro. (Europa Calcio)
“Mi piace perché coinvolge quattro squadre importanti, quelle che hanno fatto meglio nella stagione scorsa. Ha parlato non solo del Napoli Andrea Mandorlini, allenatore (anche del Verona) ed ex calciatore (campione d’Italia con l’Inter nel 1989), a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)