Unicredit: Ghizzoni, pronti a ragionare su polo alberghi Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 8 set. - Secondo quanto riporta 'Affari e finanza', si starebbe provando a lavorare a un grande polo nazionale che riunisca i grandi marchi del settore alberghiero, gravati dai debiti. Al tavolo ci sono da un lato le banche creditrici e i big della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Il crollo della sterlina alla vigilia del referendum del 18 settembre che, secondo i sondaggi, potrebbe portare all'indipendenza della Scozia "tradisce il fatto che nessuno sa bene come funzionerà". (LaPresse)

No, non credo" che sarà un nuovo caso Alitalia. (LaPresse) - "Unicredit non ha nessuna esposizione con Ntv e quindi non conosco bene la situazione. (LaPresse)

E’ stata presentata oggi a Bologna, nella sala Re Enzo di Palazzo Re Enzo, la tredicesima edizione di Unicredit Run Tune Up, la “Mezza Maratona di Bologna”, in programma domenica 14 settembre con partenza e arrivo in piazza Maggiore. (Bologna 2000)

(Il Ghirlandaio) Roma, 8 set - Unicredit non esclude un interesse di massima a ragionare sulla creazione di un nuovo polo alberghiero italiano. (Il Ghirlandaio)

Il manager ha anticipato che l'istituto chiederà alla BCE risorse per 14 miliardi di euro attraverso il programma di ... Milano Finanza ha pubblicato un'intervista all'amministratore delegato Federico Ghizzoni. (SoldiOnline.it)

Nella contesa per il 50% di Pioneer Investments, la SGR del gruppo UniCredit dalla cui vendita la banca guidata da Federico Ghizzoni punta a incassare da 1 a 1,25 miliardi di euro, spunta il fondo sovrano di Singapore Gic, pronta ad affiancare Cvc, assistito ... (Advisoronline)