Terno, nelle telecamere l’ultima immagine di Sharon 3 minuti prima di essere accoltellata

Terno d'Isola. Trascorrono tre minuti dall'ultima immagine di Sharon Verzeni alla chiamata al 112 in cui chiede disperatamente aiuto dopo aver ricevuto tre fendenti alla schiena e una al petto che la faranno crollare a terra. Il mistero sul suo omicidio si racchiude tutto in quel tratto di strada dall'incrocio tra via Mercato e via Castegnate e il civico 29 di quest'ultima, da dove parte la sua telefonata quando mancano dieci minuti all'una in cui grida di essere stata accoltellata. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Sergio Ruocco, il compagno della barista di 33 anni di Terno d'Isola uccisa a coltellate per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi mentre passeggiava in via Castegnate, è stato convocato oggi pomeriggio al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo: si trova nella caserma di via delle Valli da circa due ore per essere risentito come persona informata sui fatti, stando a quanto trapela. (ilmessaggero.it)

Si è concluso attorno alle 21 ed è dunque durato cinque ore l'interrogatorio di Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa due settimane fa a coltellate a Terno d'Isola. L'uomo ha lasciato il comando provinciale dei carabinieri di Bergamo in auto con suo padre: non si è fermato a rispondere alle domande dei cronisti presenti. (La Sentinella del Canavese)

Qualunque dettaglio sulla notte tra il 29 e il 30 luglio potrebbe rivelarsi prezioso per risolvere il giallo sull’omicidio di Sharon Verzeni, barista 33enne uccisa a coltellate in strada senza alcun apparente motivo. (ilmessaggero.it)

Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, la barista 33enne di Terno d’Isola, uccisa a coltellate per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso mentre passeggiava in via Castegnate, è stato convocato nel Comando provinciale dei Carabinieri di Bergamo e si trova nella caserma di via delle Valli d a almeno due ore per essere risentito. (L'Eco di Bergamo)

Nei giorni successivi al delitto, Sergio, quando la casa di Terno era stata posta sotto sequestro , era andato a stare dalla famiglia della compagna. Martedì sera, al civico 54 di via Adda a Bottanuco, dove c’è la villetta di famiglia, Sergio Ruocco non è arrivato. (L'Eco di Bergamo)

La Salernitana, all'esordio ufficiale in coppa Italia, supera ai rigori lo Spezia. (Corriere della Sera)