Euro2024: Germania. Ecco lista provvisoria con 27 convocati

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Presenti i campioni del mondo Neuer, Muller e Kroos BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) - Julian Nagelsmann ha quasi deciso. Il ct della Germania ha annunciato oggi la lista dei 27 preconvocati per gli Europei da giocare in casa: da qui al 7 giugno dovrà rinunciare a un elemento. Confermate le indiscrezioni della stampa, con le esclusioni di Hummels, Goretzka e Adeyemi, presenti i campioni del mondo Muller, Neuer e Kroos, la novità Nubel e il debuttante Pavlovic. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Il c.t. Jurgen Nagelsmann ha convocato 27 calciatori per gli Europei, uno sarà escluso. (Fanpage.it)

Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha spiegato in una conferenza stampa che ha tenuto sull'account YouTube della DFB le esclusioni di Mats Hummels e Leon Goretzka: "Ho avuto delle conversazioni lunghe con entrambi. (TUTTO mercato WEB)

La splendida cavalcata del Borussia Dortmund, arrivato in finale di Champions League (sabato 2 giugno a Wembley contro il Real Madrid) non pare aver impressionato il c.t. tedesco Julian Nagelsmann, che nella lista dei preoconvocati per gli Europei casalinghi non ha incluso Matt Hummels e Julian Brandt, protagonisti coi gialloneri. (La Gazzetta dello Sport)

Il ct della Germania, Julian Nagelsmann, ha diramato la lista dei convocati per gli Europei che si disputeranno (14 giugno-14 luglio) in patria. Sono 27 i giocatori scelti dal tecnico, tra questi ci sono Toni Kroos e il capitano Ilkay Gundogan, ma non Mats Hummels e Julian Brandt. (la Repubblica)

Andiamo a scorpire tutti i convocati nazionale per nazionale dai vari commissari tecnici. Una lista che vedrà un minimo di 23 giocatori fino a un massimo di 26 giocatori. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Nel corso del 2023 è stato avviato a riciclo il 70,3% degli imballaggi in alluminio immessi sul mercato (ovvero 59.300 tonnellate) e, con il recupero energetico, il totale di quelli complessivamente recuperati si assesta a quota 74,1%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)