Cagliari, l’esperienza ripaga: che trio Palomino-Mina-Luperto! Il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, i rossoblù possono contare su varie certezze per quanto riguarda il reparto difensivo, nelle ultime partite composto da Palomino, Mina e Luperto Il Cagliari di Davide Nicola si dirige verso il rush finale, obbiettivo salvezza che sembra sempre più vicino, ma niente è ancora scritto. Il mister può contare su alcune certezze di esperienza: la prima su tutte Luperto, arrivato d’estate insieme all’allenatore e sempre schierato titolare senza mai essere tolto. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Il Cagliari si prepara per la difficile trasferta di Milano, dove affronterà l’Inter nella 31a giornata di Serie A. Tra i protagonisti della stagione dei sardi c’è senza dubbio Yerry Mina, autore di un campionato di grande spessore. (CagliariNews24.com)
Giudice Sportivo, arrivano le decisioni in merito alla 31a giornata! Tre ammonizioni confermate in casa Inter. Un giocatore entra in diffida. Ecco tutte le novità (InterNews24.com)
Buone notizie in casa Cagliari! Vi è stata una svolta nella trattativa che vedrebbe coinvolto il difensore Yerry Mina e la società. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club di Tommaso Giulini è pronto a blindare il calciatore colombiano. (CagliariNews24.com)

Importanti aggiornamenti in casa Napoli per quanto riguarda la situazione portieri. L’influenza di Alex Meret ha dato la possibilità a Simone Scuffet di scendere in campo nella sfida contro il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Cagliari inizia a fare i conti per il futuro della prossima stagione. Sono diversi i giocatori in scadenza di contratto a giugno, tra questi troviamo il difensore Josè Palomino. L’argentino a gennaio sembrava già essere vicino a partire, con l’interesse di alcune squadre della sua patria, ma alla fine ha deciso di rimanere. (CagliariNews24.com)
Calciomercato Cagliari, il Ds Bonato e la società non hanno dubbi sul riscatto e c’è già il primo nome del mercato estivo (CagliariNews24.com)