Gazzetta - Juventus: pronti 25 milioni per Tomori. Idea Milan per Danilo, tutti i dettagli

Juventus e Milan, fra poco più di una settimana, si ritroveranno in campo in quel di Riyad, in Arabia Saudita, per la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. La vincitrice della scorsa Coppa Italia e la seconda classificata dell’ultimo campionato, dunque, si daranno battaglia per accedere alla finale e attendere la vincente di Inter-Atalanta. Ma, in ballo, non ci sarà solo il trofeo, ma anche la possibilità per i vertici rossoneri e bianconeri di sedersi attorno a un tavolo e discutere di qualche possibile trattativa in vista del mercato di riparazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan ha due nomi sul taccuino alternativi a Mosquera del Valencia: PAROLE – «Il nome di Mosquera non è l’unico sulla lista di Moncada e dell’area scouting del club rossonero. (Milan News 24)

Il tecnico ha necessità di avere nel proprio organico calciatori che possano garantirgli sicurezza e, ad oggi, né Juan Jesus né Rafa Marin sembrano rispecchiare tale identikit. Rimanendo in tema "difensori centrali", stando a quanto scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport , la dirigenza azzurra avrebbe fatto un sondaggio anche per un interprete in forza ad una diretta rivale: Fikayo Tomori, calciatore che sta attraversando un periodo piuttosto complicato con indosso la maglia del Milan . (CalcioNapoli1926.it)

Db Milano 07/11/2021 - campionato di calcio serie A / Milan -... Piace anche alla Juventus, ma i rossoneri preferirebbero cederlo all'estero: Brighton, West Ham, Wolves e Aston Villa sono interessati. (Virgilio)

Milan, caccia al sostituto di Tomori: Mosquera in pole, cifre e alternative|Primapagina

Fikayo Tomori potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il calciatore non è più felice in rossonero e potrebbe valutare seriamente l'ipotesi di lasciare il Diavolo. (AreaNapoli.it)

L'avventura di Fikayo Tomori con la maglia del Milan sembra ormai giunta ai titoli di coda. Il difensore, approdato in rossonero nel gennaio 2021 dopo le avventure con Brighton, Hull City e Derby County, è infatti finito indietro nelle gerarchie del tecnico Paulo Fonseca e, salvo sorprese, dirà addio al Diavolo nella sessione invernale di mercato. (Today.it)

La concorrenza si è fatta sempre più serrata, con Paulo Fonseca che ha preferito la coppia Gabbia-Thiaw, lasciando Tomori ai margini. Tra i possibili partenti c’è Fikayo Tomori. (Calciomercato.com)