Perugia, Soheila voleva andare al mare e muore schiacciata tra due auto. Così un giovane e un'infermiera hanno provato a salvarla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Non respiro più, aiutami». Queste le ultime parole della donna schiacciata dalla sua stessa auto sotto casa, nel drammatico incidente avvenuto in via dei Filosofi nel pomeriggio di giovedì. La vittima è Soheila Darhui, aveva 65 anni ed era molto conosciuta nella zona ai piedi del centro di Perugia. Ieri pomeriggio ha preso la sua auto e si è fermata a fare benzina alla stazione di servizio sotto casa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attorno alle ore 17:00 del 31 ottobre, si è verificato un tragico incidente presso una stazione di rifornimento in via dei Filosofi, a Perugia. L’incidente a Perugia (Virgilio Notizie)

Una donna è morta questo pomeriggio a Perugia dopo essere stata travolta dalla propria auto in un'area di servizio Ip, in via dei Filosofi. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha potuto soltanto constatare il decesso. (La Stampa)

– Schiacciata tra la sua auto e un’altra vettura parcheggiata. Secondo quanto ricostruito, la signora, residente nel quartiere, si era fermata al distributore di benzina per fare rifornimento. (LA NAZIONE)

Drammatico incidente al distributore di benzina: una donna è morta, rimasta schiacciata dalla sua stessa auto. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, a una stazione di servizio in via dei Filosofi. (leggo.it)

Secondo quanto ricostruito, la vittima si era fermata per fare benzina . Nel tentativo di bloccarla e scongiurare che impattasse con un’altra vettura in sosta, la donna è rimasta schiacciata . (Gazzetta del Sud)

Tragedia nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, in via dei Filosofi, dove una donna di 65 anni è morta dopo essere stata travolta dalla sua auto presso una stazione di servizio Ip. La vittima, di origine iraniana, era scesa dal veicolo per fare rifornimento quando si è accorta che la sua Fiat Punto si stava muovendo inaspettatamente. (BlogSicilia.it)