La seconda prova del Palio di Siena del 2 luglio 2024 - FOTO

Le foto della seconda prova per il Palio di Siena del 2 luglio 2024 dedicato alla Madonna di Provenzano che si è tenuta questa mattina, domenica 30 giugno, in Piazza del Campo. La prova è stata vinta dalla Contrada della Lupa con Andrea Coghe detto Tempesta su Zenios. Link all’articolo sullo svolgimento della seconda prova Le foto della seconda prova del Palio di Siena del 2 luglio 2024 Foto di Alessia Bruchi e Nicolò Ricci Vai all’articolo con tutti gli orari del Palio di Siena del 2 luglio 2024 (SIENA FREE)

Ne parlano anche altri media

E’ stata la Contrada Capitana dell’Onda a vincere questo pomeriggio, domenica 30 giugno, la terza prova del Palio del 2 luglio 2024, con il cavallo Tabacco e il fantino Carlo Sanna detto Brigante. Regolare l’uscita delle Contrade dal Cortile del Podestà alle ore 19,45. (gonews)

“La scelta di Enrico Bruschelli è stata naturale, il proseguimento di uno dei rapporti coltivati nell’inverno. Credo sia il modo gusto per dare ai fantini la possibilità di testare le proprie capacità in situazioni competitive. (RadioSienaTv)

La seconda prova del Palio di Siena del 2 luglio 2024 è stata vinta dalla Contrada della Lupa con Andrea Coghe detto Tempesta su Zenios. (SIENA FREE)

Palio di Siena, la Sardegna super protagonista con fantini e cavalli

– Due esperti, Brigante su Tabacco nell’Onda, primi al bandierino in una prova, la terza del palio di Provenzano, che stanotte farà riflettere i capitani. E anche le stalle. (LA NAZIONE)

La prova del Palio di Siena del 2 luglio 2024 è stata vinta dalla Contrada del Nicchio con Elias Mannucci detto Turbine su Akida. (SIENA FREE)

La Sardegna avrà cinque fantini in gara. Oltre Giovanni “Tittia” Atzeni con l’Oca, ci saranno anche Carlo Sanna “Brigante” con Onda, Andrea Coghe “Tempesta” con Lupa, Sebastiano Murtas “Grandine” per il Leocorno e l’esordiente Gabriele Puligheddu, appena 21 anni, con la Giraffa. (Cagliaripad.it)