Verso Napoli-Empoli, 4-3-3 o 3-5-2? Cosa trapela sulla scelta di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dilemma modulo in vista della sfida di lunedì sera tra il Napoli e l’Empoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona: cosa trapela sulle scelte di mister Antonio Conte. Manca sempre meno alla prossima partita del campionato di Serie A per il Napoli, che allo stadio Diego Armando Maradona ospiterà l’Empoli nel Monday Night della trentaduesima giornata. attesa in casa azzurra per capire quale sarà la risposta dei partenopei nei confronti dell’Inter, che invece in uno dei tre anticipi del sabato ha battuto il Cagliari allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Significa che stiamo facendo molto bene, siamo in una situazione dove c'è richiesto di andare oltre le nostre possibilità per tenere il passo di una squadra che dimostra anche in Europa che è attrezzata per vincere tutto. (Metropolisweb)

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)

Pasquale Mazzocchi si riprende la scena con la maglia azzurra. L’esterno nato a Barra, quartiere pulsante di Napoli, sarà titolare in Napoli-Empoli a causa di un’emergenza difesa che ha colpito la squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un invito a sfruttare ancora una volta il “fattore Maradona”, che questa sera registrerà l’undicesimo sold out stagionale. «Si è creato un connubio tra squadra e pubblico – ha dichiarato Conte a Tuttosport – proprio perché i tifosi vedono che la squadra va oltre i propri limiti. (Napolipiu.com)

Come racconta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, stasera alle 20.45 al Maradona la squadra di Antonio Conte dovrà affrontare una gara tutt’altro che semplice contro un avversario che si gioca la salvezza, con il “coltello tra i denti”. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Empoli e ha parlato anche della lotta scudetto tra Inter e Napoli (Spazio Inter)