Folgaria 2024, finale amichevole Hellas Verona-Rovereto 7-1

Goleada per i gialloblù di Paolo Zanetti nella seconda amichevole. Davanti a Setti, Sogliano ed oltre 2000 tifosi gialloblù presenti al centro sportivo La Pineta di Folgaria, l’Hellas Verona si presenta contro il Rovereto, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, col 4-2-3-1 Montipó, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera. CRONACA - PRIMO TEMPO - 7’ palo di Coppola sugli sviluppi di un cross da destra 12’ ottimo invito di Frese sulla destra ma Serdar non ci arriva 13’ diagonale di Harroui a lato di poco 16’ liscio clamoroso prima di Salvaterra e poi di Pataoner in area gialloblù 23’ ottima coordinazione di Mosquera ma l’attaccante colombiano, in rovesciata, non trova la porta 26’ Tavsan viene murato dal portiere del Rovereto 28’ Tchatchoua calcia alto 29’ traversa di Mosquera dentro l’area piccola 33’ Mosquera di testa su cross da destra, pallone deviato, calcio d’angolo 39’ 0-1 gran gol di Pataoner, sinistro da fuori area che si infila sotto il sette 41’ ammonito Frese 42’ deviazione decisiva del portiere del Rovereto sulla conclusione ravvicinata di Mosquera. (Hellas Live)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore dell'Hellas: "Bene i ragazzi, ma serve ancora più aggressività. Dovevamo segnare molti più gol" Redazione Hellas1903 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 20:50) (Hellas1903.it)

Finalmente anche Ondrej Diuda e Tomas Suslov si sono uniti al gruppo dell'Hellas a Folgaria dopo le ferie godute in ritardo rispetto agli altri per la partecipazione con la Slovacchia all'Europeo. Redazione Hellas1903 22 luglio - 18:13 (Hellas1903.it)

In realtà, il club che milita nel campionato di Eccellenza trentina era passato in vantaggio al 39′ grazie alla rete di Pataoner per poi farsi raggiungere poco prima dello scadere della prima frazione da un’autorete propiziata da un cross insidioso di Tchatchoua. (Calcio Hellas)

Folgaria 2024, Hellas Verona, Duda e Suslov hanno raggiunto il ritiro

Un tracciante mancino favoloso, di rara potenza e precisione, con la sfera che s'insacca all'incrocio dei pali. E quell' "ohhhhh" proveniente dalla tribuna, seguito dagli applausi. Meritatissimi. C'è da scommetterci che il 21enne Daniele Pataoner, centrocampista con spiccate doti offensiva e grandi qualità tecniche, ricorderà a lungo la giornata di domenica 21 luglio 2024. (il Dolomiti)

Verona Rovereto – Oggi, domenica 21 luglio, alle ore 17:00 è andata in scena l’amichevole estiva, che ha visto protagonista il Verona. I gialloblù, come da pronostico, sono riusciti agevolmente a battere il Rovereto e a rimontare una gara che era iniziata col piglio sbagliato. (FantaMaster)

L’allenatore Paolo Zanetti da oggi potrà quindi contare anche su Ondrej Duda e Thomas Suslov. Questa mattina i due centrocampisti slovacchi sono arrivati a Folgaria dopo le vacanze a seguito del campionato europeo. (Hellas Live)