Champions League, impresa Juve: batte il Lipsia 3-2 in dieci uomini con gol finale di Conceicao

I tedeschi in vantaggio con Sesko, vengono ripresi all'inizio del secondo tempo da una bella girata di Vlahovic. Poi una smanacciata di Di Gregorio fuori area lascia la Juventus in dieci. Al rigore di Sesko risponde ancora Vlahovic con un gran gol, fino all'invenzione dell'attaccante tascabile bianconero che si mangia Henrichs in un fazzoletto e fa 3-2 Alla Red Bull Arena per l'impegno di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta si affida al turnover con qualche sorpresa: al centro della difesa non c'è infatti Gatti, al suo posto Kalulu, con Savona che si prende la fascia destra. (Diretta)

Su altre testate

Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus" (TUTTO mercato WEB)

«È un dato che significa tanto perché trasmette solidità, a Lipsia vogliamo dare continuità», la richiesta di Thiago Motta () alla sua squadra per la partita di stasera (ore 21) in Germania, «e servirà una prestazione completa: sarà una sfida aperta, dovremo metterli in difficoltà quando avremo il pallone». (Il Centro)

Potrebbe chiudersi qui il match report di Lipsia-Juve, un match in cui, nella ripresa, accade letteralmente di tutto, e che la Juve rimasta in 10 e in svantaggio 2 volte è capace di portarsi a casa con una prestazione di carattere pazzesca, con 3 gol meravigliosi (2 di Vlahovic e uno di Conceicao) e una dimostrazione di compattezza che fa sorridere di gioia. (Juventus Football Club)

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori"

TMW Radio Ponciroli: “Juve meravigliosa, ha un coraggio incredibile. Conceicao un campioncino” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. (TUTTO mercato WEB)

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori" (Bianconera News)