Calcio: Udinese corsara in rimonta a Parma ed in testa alla Serie A dopo 13 anni. Lazio vincente sul Verona

L’Udinese si guadagna un momento di gloria importante in Serie A: alla quarta giornata, per la prima volta da 13 anni a questa parte guadagna la testa della classifica del massimo campionato. Lo fa rimontando e battendo il Parma per 2-3 proprio nel giorno della prima parte di celebrazioni del centenario dello stadio Ennio Tardini. All’Olimpico, invece, ce la fa la Lazio che batte il Verona per 2-1. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Siamo molti felici, ma non significa niente". Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. (Il Mattino di Padova)

Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Balogh 5.5 - Soffre la fisicità di Lucca e non sempre è preciso negli interventi. Dall'88' Hainaut s. Chichizola 6 - Incolpevole sui gol subiti, per il resto ordinaria amministrazione. (TUTTO mercato WEB)

Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'

Grazie a una prestazione di carattere, l’Udinese scavalca il Napoli, ora secondo a quota 9. A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. (Toro News)

A Parma soffre, va sotto poi rimonta e vince: ecco la nuova Udinese. Merito dei cambi del tecnico, di una panchina lunga e della rabbia dei giocatori. Dieci punti dopo quattro giornate e primato in classifica: per trovare una Udinese così bisogna fare una salto indietro di 24 anni. (Il Messaggero Veneto)

Un grande club vanta sempre una tifoseria di livello, e ad Udine se c’è una componente che mai tradisce, questa è fuori di dubbio la tifoseria. (Udinese Blog)